Attività
Ufficio Relazioni con il Pubblico
La posta certificata va inviata esclusivamente a:
protocollo@cert.aslto5.piemonte.it
Gli Uffici per le relazioni con il pubblico si pongono al servizio dei cittadini con l'obiettivo di rendere più semplice l'accesso alle strutture e ai servizi offerti dall'azienda sanitaria. A tal fine:
- Rilasciano informazioni;
- Distribuiscono guide informative e libretti di accoglienza;
- Raccolgono suggerimenti ed osservazioni per migliorare la qualità dei servizi;
- Raccolgono reclami, denunce o segnalazioni dai cittadini che ritengono di aver subito un torto o di non essere stati adeguatamente seguiti dalle strutture;
- Assistono i cittadini nella compilazione dei moduli e nelle incombenze burocratiche per l'accesso alle prestazioni.
I reclami, le denunce o le segnalazioni possono essere inoltrati, via e-mail, a una sede degli Uffici Relazioni con il Pubblico (URP) compilando l'apposito modulo (presente nella sezione allegati).
Report Reclami e customer satisfaction
Personale URP
Di Pasquale Raffaela - Carmagnola
Sedi e orari
E-mail:
NUMERO UNICO URP 011/94293319
orari: dal lunedì al venerdì non festivi dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 16.
modificato 29/10/2024 - 16:47