Attività

Ufficio Relazioni con il Pubblico

                       

                                La posta certificata va inviata esclusivamente a:

                                           protocollo@cert.aslto5.piemonte.it

 

Gli Uffici per le relazioni con il pubblico si pongono al servizio dei cittadini con l'obiettivo di rendere più semplice l'accesso alle strutture e ai servizi offerti dall'azienda sanitaria. A tal fine:

  • Rilasciano informazioni;
  • Distribuiscono guide informative e libretti di accoglienza;
  • Raccolgono suggerimenti ed osservazioni per migliorare la qualità dei servizi;
  • Raccolgono reclami, denunce o segnalazioni dai cittadini che ritengono di aver subito un torto o di non essere stati adeguatamente seguiti dalle strutture;
  • Assistono i cittadini nella compilazione dei moduli e nelle incombenze burocratiche per l'accesso alle prestazioni.

I reclami, le denunce o le segnalazioni possono essere inoltrati, via e-mail, a una sede degli Uffici Relazioni con il Pubblico (URP) compilando  l'apposito modulo (presente nella sezione allegati).

Report Reclami e customer satisfaction 

Personale URP
Di Pasquale Raffaela - Carmagnola

 

Sedi e orari

NUMERO UNICO URP 011/94293319

orari: dal lunedì al venerdì non festivi dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 16.

 

 

 

 

 

modificato 29/10/2024 - 16:47