Attività
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Gli Uffici per le relazioni con il pubblico si pongono al servizio dei cittadini con l'obiettivo di rendere più semplice l'accesso alle strutture e ai servizi offerti dall'azienda sanitaria. A tal fine:
- Rilasciano informazioni;
- Distribuiscono guide informative e libretti di accoglienza;
- Raccolgono suggerimenti ed osservazioni per migliorare la qualità dei servizi;
- Raccolgono reclami, denunce o segnalazioni dai cittadini che ritengono di aver subito un torto o di non essere stati adeguatamente seguiti dalle strutture;
- Assistono i cittadini nella compilazione dei moduli e nelle incombenze burocratiche per l'accesso alle prestazioni.
I reclami, le denunce o le segnalazioni possono essere inoltrati, via e-mail, a una sede degli Uffici Relazioni con il Pubblico (URP) compilando l'apposito modulo (presente nella sezione allegati).
La posta certificata va inviata esclusivamente a: protocollo@cert.aslto5.piemonte.it
Personale URP
Appendino Valeria - Chieri
Di Pasquale Raffaela - Carmagnola
Silecchia Antonia - Moncalieri
Sedi e orari
Allegati
modificato 04/01/2023 - 09:42