Come fare per

Presentare un reclamo

Le segnalazioni dei cittadini (reclami, osservazioni, richieste di chiarimenti, elogi ecc.) sono acquisite dall’URP mediante il modulo reclami contenente i dati anagrafici, la sezione dedicata all’esposizione dei fatti, nonché l’autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto della normativa sulla privacy.
Il modulo compilato e sottoscritto può essere trasmesso all’URP di riferimento con le seguenti modalità:

  1. TRAMITE PEC esclusivamente all’indirizzo: protocollo@cert.aslto5.piemonte.it L'URP non è abilitato alla ricezione della posta certificata.

  2. Accesso diretto presso i punti informativi di:
  • Carmagnola: aperto al pubblico dal lunedì al venerdì non festivi dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.30 (Ospedale di Carmagnola, presso Palazzina Boasso, piano terra)
  • Chieri: aperto al pubblico il lunedì e il mercoledì non festivi dalle ore 8.00 alle ore 12.00 ( piazza Silvio Pellico 1 - Chieri - piano -1 presso il CUP)
  • Moncalieri: aperto al pubblico il martedì non festivo dalle ore 8.00 alle ore 12.00 ( via Vittime di Bologna 20 - Moncalieri - presso sportello PUA)
  • Nichelino: aperto al pubblico il venerdì non festivo dalle ore 8.00 alle ore 12.00 ( via Debouchè 8 - Nichelino - presso sportello PUA)

     3. Tramite email: urp@aslto5.piemonte.it 

Allegati

modificato 01/10/2025 - 16:05