Attività

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Gli Uffici per le relazioni con il pubblico si pongono al servizio dei cittadini con l'obiettivo di rendere più semplice l'accesso alle strutture e ai servizi offerti dall'azienda sanitaria. A tal fine:

  • Rilasciano informazioni;
  • Distribuiscono guide informative e libretti di accoglienza;
  • Raccolgono suggerimenti ed osservazioni per migliorare la qualità dei servizi;
  • Raccolgono reclami, denunce o segnalazioni dai cittadini che ritengono di aver subito un torto o di non essere stati adeguatamente seguiti dalle strutture;
  • Assistono i cittadini nella compilazione dei moduli e nelle incombenze burocratiche per l'accesso alle prestazioni.

I reclami, le denunce o le segnalazioni possono essere inoltrati, via e-mail, a una sede degli Uffici Relazioni con il Pubblico (URP) compilando l'apposito modulo.

Personale URP

Appendino Valeria - Chieri

Di Pasquale Raffaela - Carmagnola

Silecchia Antonia - Moncalieri

Pignatale Francesco - Linea Verde Informazioni - tel. 848870960

Allegati

modificato 06/05/2021 - 11:25