Notizia

Avviso agli assistiti della dott.ssa Marina PERIS e del dott. Giorgio FIORELLO

Il 31 dicembre 2021 cesseranno l'attività  come Pediatra di Libera scelta e come Medico titolare  di Medicina Generale la dott.ssa Marina PERIS  e il dott. Giorgio FIORELLO.

 

Le ricordiamo che potrà, in ogni momento, effettuare il cambio del medico a favore di un nuovo medico  del proprio ambito territoriale a condizione che non abbia superato il massimale.

La scelta della nuova Pediatra/ Medico di base è da effettuarsi nell'ambito territoriale di residenza e potrà essere effettuata secondo una selle seguenti modalità:

  1. se si è in possesso delle credenziali SPID il cambio del medico si effettua on line, attraverso il sistema regionale Salute Piemonte.
  2. se non si è in possesso di credenziali SPID il cambio del medico può essere effettuato mandando una mail a: sceltarevoca.ca.ch@aslto5.piemonte.it
    Documenti da allegare alla mail:
  3. di persona presentandosi al Centro di Prenotazione dell'ASLTO5 di Chieri - Piazza Pellico 1, aperto  nei seguenti giorni ed orari:  dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00  mercoledì 14:30-16:30.

modificato 29/11/2021 - 12:17