S.C. Tecnico
Struttura amministrativa
Le principali funzioni della struttura sono le seguenti:
- programmazione investimenti in edilizia – predisposizione elenco degli interventi triennali (Edisan);
- programmazione manutenzione edile e impiantistica – predisposizione piano annuale attività;
- accertamenti e verifiche sulla fattibilità tecnica, economica ed amministrativa degli interventi edili da realizzare;
- approvazione progetti Lavori Pubblici (preliminari, definitivi, esecutivi);
- gestione contratti Lavori Pubblici (compresa attività Direttore Lavori, RUP, liquidazione stati avanzamento e gestione pratiche con Amministrazioni Locali ed Enti di Vigilanza);
- Gestione procedure per messa a norma dei fabbricati dell’ASL (d.lgs. 81/2008, Accreditamento, Vigili del Fuoco, C.P.I. etc.);
- gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria edile e degli impianti;
- gestione amministrativa-contabile del budget complessivo assegnato alla Struttura;
- monitorare il budget di spesa delle strutture operative relativamente ai propri servizi;
- gestione delle procedure relative all’acquisto di beni e servizi in economia;
- interventi per l’abbattimento delle barriere architettoniche;
- adempimenti per la sicurezza negli ambienti di lavoro;
- elaborazioni proposte per la realizzazione di impianti nuovi o di impianti da sostituire o ristrutturare;
- efficientamento energetico. Monitoraggio consumi, misure di efficienza, progettazione impianti ad energia rinnovabile;
- attività amministrative connesse con i contratti di forniture utenze;
- governo procedure e gestione dei dati richiesti dalla Regione Piemonte.
Contatti:
Direttore
Fabrizio De Mitri
modificato 10/05/2024 - 09:40