S.C. Tecnico

Struttura amministrativa

 

Le principali funzioni della struttura sono le seguenti:

  • programmazione investimenti in edilizia – predisposizione elenco degli interventi triennali (Edisan);
  • programmazione manutenzione edile e impiantistica – predisposizione piano annuale attività;
  • accertamenti e verifiche sulla fattibilità tecnica, economica ed amministrativa degli interventi edili da realizzare;
  • approvazione progetti Lavori Pubblici (preliminari, definitivi, esecutivi);
  • gestione contratti Lavori Pubblici (compresa attività Direttore Lavori, RUP, liquidazione stati avanzamento e gestione pratiche con Amministrazioni Locali ed Enti di Vigilanza);
  • Gestione procedure per messa a norma dei fabbricati dell’ASL (d.lgs. 81/2008, Accreditamento, Vigili del Fuoco, C.P.I. etc.);
  • gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria edile e degli impianti;
  • gestione amministrativa-contabile del budget complessivo assegnato alla Struttura;
  • monitorare il budget di spesa delle strutture operative relativamente ai propri servizi;
  • gestione delle procedure relative all’acquisto di beni e servizi in economia;
  • interventi per l’abbattimento delle barriere architettoniche;
  • adempimenti per la sicurezza negli ambienti di lavoro;
  • elaborazioni proposte per la realizzazione di impianti nuovi o di impianti da sostituire o ristrutturare;
  • efficientamento energetico. Monitoraggio consumi, misure di efficienza, progettazione impianti ad energia rinnovabile;
  • attività amministrative connesse con i contratti di forniture utenze;
  • governo procedure e gestione dei dati richiesti dalla Regione Piemonte.

 

Contatti:

Direttore
Fabrizio De Mitri

modificato 10/05/2024 - 09:40