Ufficio Comunicazione e Formazione
Area comunicazione:
La mission dell’area comunicazione è quella di contribuire a migliore la qualità dei servizi e l’efficienza dell’organizzazione, attraverso la cura delle relazioni interne ed esterne.
Principali funzioni/processi gestiti dall’Area comunicazione:
- uffici relazioni con il pubblico;
- gestione dei reclami: dalla raccolta all’individuazione e verifica delle azioni correttive;
- conferenza aziendale di partecipazione;
- gestione dei rapporti con gli organi di stampa;
- sito aziendale;
- gestione dei social network;
- visual identity e stampa aziendale;
- comunicazione interna: rete dei referenti, house organ, rete intranet e altri strumenti informativi;
- comunicazione interpersonale;
- customer satisfaction e ricerche sui bisogni e le aspettative della popolazione;
- carta dei servizi;
- sponsorizzazioni;
- benessere organizzativo e ricerche sul clima aziendale.
Contatti:
redazione.web@aslto5.piemonte.it
Area formazione:
La mission dell’area formazione è quella di sostenere il percorso di crescita professionale degli operatori, attraverso l’erogazione di incontri formativi intesi come confronto e messa in comune delle conoscenze e delle abilità cliniche, relazionali e comportamentali.
Principali funzioni/processi gestiti dall’Area formazione:
- costruzione dei fabbisogni formativi del personale;
- pianificazione formazione aziendale;
- promozione, definizione e gestione dei processi formativi;
- gestione del sistema ECM;
- gestione della formazione esterna;
- gestione dei processi amministrativi e contabili;
- gestione dei rapporti con le università e altri istituti formativi;
- gestione amministrativa dei tirocini formativi;
- supporto al Comitato Scientifico per la formazione.
Modulistica
Direttore:
dott. Gerardantonio Coppola
coppola.gerardantonio@aslto5.piemonte.it
modificato 25/06/2024 - 16:07