Avviso agli assistiti del dott. Angelo Feola
L'11/10/2025 il dott. Angelo Feola cesserà l’attività di medico di medicina generale, presso l’ambulatorio di di Castagnole Piemonte Largo Trento n°3 e presso l’ambulatorio di Pancalieri Via Vittorio Veneto 2.
E' possibile effettuare la scelta a favore di un nuovo medico del proprio ambito territoriale, secondo una delle seguenti modalità:
1. se si è in possesso di credenziali SPID il cambio del medico si effettua on line, attraverso il sistema regionale Salute Piemonte;
2. se non si è in possesso di credenziali SPID il cambio del medico può essere effettuato mandando una mail a: sceltarevoca.ca.ch@aslto5.piemonte.it;
- Documenti da allegare alla mail: MODULO M.A.28 (scaricabile dal sito aziendale www.aslto5.piemonte.it), codice fiscale e documento di riconoscimento dell’interessato e di eventuali familiari;
3. di persona, presentandosi al Centro di Prenotazione dell’ASL TO5 di Carmagnola aperto nei seguenti giorni ed orari: dal lun. al ven. dalle ore 10.00 alle ore 14.30 e al Centro di Prenotazione di Carignano, orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore11.00.
modificato 11/10/2025 - 14:55