Come fare per

Effettuare una donazione a favore dell'azienda

 

Di seguito riportata la modalità con la quale possono essere effettuate donazioni in denaro da parte di terzi a favore dell’ASL TO5:

  • Scrivere una lettera indirizzata al Direttore Generale dell'ASL TO5 manifestando le proprie intenzioni di eseguire una donazione a favore dell'ASL TO5 (Direttore Generale, ASL TO5, Piazza Silvio Pellico 1 - 10023 Chieri).  La lettera, firmata e datata, deve essere inviata all’ASL TO5 utilizzando le seguenti mail:
  1. PEC (qualora disponibile da parte del Donatore): protocollo@cert.aslto5.piemonte.it
  2. Mail (qualora il Donatore non disponga di una pec): protocollo@aslto5.piemonte.it

        Nella lettera è opportuno precisare:

  1. la struttura aziendale alla quale sono destinati i fondi (es. pediatria di Chieri, cardiologia di Moncalieri, etc...), in questo modo sarà possibile attribuire specificatamente la donazione al reparto che potrà utilizzarla al meglio per le proprie necessità;
  2. l’indirizzo mail del donatore (oppure pec) al quale spedire la successiva corrispondenza.

 

  • Ricevuta la lettera di cui al punto precedente l’Azienda predispone ed invia al Donatore una lettera di accettazione della donazione.
  • Il donatore esegue il bonifico e ne trasmette copia al dott. Direttore della S.C. Gestione Economico Finanziaria) al seguente indirizzo lanza.franco@aslto5.piemonte.it

       Le coordinate bancarie per il bonifico sono le seguenti:
       Intestatario del conto ASL TO5
       Istituto bancario INTESA SANPAOLO
       Agenzia CHIERI
       IBAN IT76S0306930360100000046156
       BIC BCITITMM
       Causale Nella causale indicare “Donazione all’ASL TO5 a favore di (specificare la struttura aziendale beneficiaria della donazione)”.

 

  • Ricevuto l'incasso l'Azienda aprirà uno specifico progetto aziendale attribuito alla struttura aziendale destinataria della donazione.

 

modificato 27/06/2025 - 16:20