Notizia
Cessazione attività della dott.ssa Corno Maria Paola come Medico di Medicina Generale
Il 1 giugno 2021 cesserà l’attività di Medico di Medicina Generale la Dott.ssa Corno Maria Paola.
La scelta del nuovo Medico, da effettuarsi nell’ambito territoriale di residenza, potrà essere effettuata a partire dal 01 giugno 2021 secondo una delle seguenti modalità:
- se si è in possesso di credenziali SPID il cambio del medico si effettua on line, attraverso il sistema regionale Salute Piemonte
- se non si è in possesso di credenziali SPID il cambio del medico può essere effettuato mandando una mail a sceltarevoca.ca.ch@aslto5.piemonte.it allegando il MODULO A, il Codice Fiscale e il Documento di riconoscimento dell’interessato e di eventuali familiari.
- di persona, presentandosi al Centro di Prenotazione dell’ASL TO5: di Chieri aperto nei seguenti giorni ed orari: dal lun. al ven. dalle ore 8.00 alle ore 13 il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Link
modificato 06/05/2021 - 11:10