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Presidi per l'assorbenza: proroga termini di richiesta e nuove modalità di erogazione

Sono state prorogate al 24 maggio 2021 le modalità di erogazione per l’assorbenza.

A partire da quella data entrerà in funzione la nuova modalità di erogazione dei presidi assorbenti per incontinenza.

Per il rinnovo della fornitura dei presidi assorbenti per incontinenza, l’assistito o il suo care-giver potrà scegliere uno dei seguenti canali:

Telefonare al contact center della Ditta SAF SRL  (numero verde 800606060) attivo dal lunedì’ al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 19,00; oppure rivolgersi ad un punto di erogazione territoriale (farmacia, parafarmacia o negozio autorizzato).

Poiché la fornitura sarà trimestrale è necessaria specifica attivazione da parte dell’assistito o del suo care giver (contatto con il numero verde o con un punto autorizzato), permettendo la modifica della tipologia e delle modalità di consegna.

La consegna dei prodotti per l’assorbenza avverrà al domicilio indicato dall’assistito, o presso i punti di erogazione (farmacie, parafarmacie e negozi) che hanno dato la disponibilità ad effettuare il ritiro della fornitura per conto dell’assistito.

Per chi necessita dell’attivazione di una nuova fornitura, il piano terapeutico dovrà pervenire all’Ufficio Protesica dell’ASL TO5 per la necessaria autorizzazione al seguente indirizzo di posta elettronica: assorbenza@aslto5.piemonte.it

Per informazioni su tempi di consegna, ritardi, errori nel materiale fornito (taglie sbagliate, modelli mancanti…) è possibile chiamare il numero  tel. 01118898098 oppure inviare una mail all'indirizzo: logistica.piemonte@safsrl.it

La nuova gara regionale risponde ai principi di semplificazione delle procedure nel rispetto delle diverse esigenze degli assistiti e dei loro care giver, prevedendo anche il ricorso alle nuove tecnologie, e di facilità di accesso in termini di presenza capillare sul territorio e di ampia disponibilità oraria.

modificato 15/06/2021 - 09:32