Prenotare una prestazione in Libera Professione Intramoenia
Libera professione intramuraria
Per attività Libero Professionale Intramuraria o Intramoenia (ALPI) s'intende l'attività che i dirigenti medici, veterinari e sanitari svolgono, previa autorizzazione, al di fuori dell'orario di lavoro e delle attività previste dall'impegno di servizio.
L'attività di Libera Professione Intramuraria, che si aggiunge all'offerta istituzionale, è disciplinata dalla normativa nazionale, regionale ed aziendale. In regime libero-professionale possono essere erogate le medesime prestazioni che sono erogate per l'attività istituzionale.
Scegliendo l'attività in libera professione il cittadino può chiedere l'esecuzione delle prestazioni ambulatoriali ad un professionista di sua fiducia; le prestazioni sono soggette al pagamento di una tariffa, definita dal professionista d'intesa con l'Azienda. Una percentuale della tariffa stessa viene trattenuta dall'Azienda a copertura dei costi.
Modalità di Prenotazione
Le prestazioni in libera professione, erogate nei locali dell'ASL TO5, si prenotano telefonando al numero 011 9429.5555 dal lunedì al venerdì, dalle 16,00 alle 18,00
liberaprofessione.prenotazioni@aslto5.piemonte.it
Al medesimo numero si prenotano anche le visite medico legali per le patenti di guida (veicoli, natanti, volo sportivo) e il porto d'armi.
modificato 21/06/2023 - 13:07