Prevenzione della Corruzione

Materiali di supporto (a cura del RPCT)

 

Segnalazione degli illeciti (whistleblowing)

L'ASL TO5 ha adottato una procedura e un modello per la segnalazione di situazioni di illecito da parte di dipendenti e collaboratori (c.d. whistleblower), ai sensi dell'art. 54-bis del d.lgs n. 165 del 2001.

 

Piano Triennale Anticorruzione 2018-2020

Il Piano Triennale Anticorruzione 2018-2020 è stato approvato con delibera n. 97 del 30/01/2018.

Piano Triennale Anticorruzione 2017-2019

Il Piano Triennale Anticorruzione 2017-2019 è stato approvato con delibera n. 71 del 31/01/2017.

Piano Triennale Anticorruzione 2016-2018

Il Piano Triennale Anticorruzione 2016-2018 è stato approvato con delibera n. 56 del 29/01/2016.

Piano Triennale Anticorruzione 2015-2017

Il Piano Triennale Anticorruzione 2015-2017 è stato approvato con delibera n. 27 del 30/01/2015.

Piano Triennale Anticorruzione 2014-2016

 Il Piano Triennale Anticorruzione 2014-2016 è stato approvato con delibera n. 28 del 31/01/2014.

Patti di integrità in materia di appalti pubblici

Responsabile della Prevenzione della Corruzione

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile per la Trasparenza, dott.ssa Caterina Burzio,  nominata con delibera del Direttore Generale n. 322 del 18/07/2013, ha terminato il suo incarico in data 31/01/2017.

Con delibera del Direttore Generale n. 62 del 31/01/2017 è stato nominato Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile per la Trasparenza il dott. Gerardantonio Coppola.

Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione