Attività

Post-trapianto e preparazione iscrizione Lista Trapianto Renale

 

Attività

L’ambulatorio segue il follow-up post-trapianto dei pazienti trapiantati.

Al momento della presa in carico presso l’ambulatorio è programmato un calendario di prelievi e visite ambulatoriali.

  • Le visite di controllo programmate sono effettuate su programmazione stabilita dai dirigenti medici.
  • I prelievi programmati sono eseguiti dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 9:30. Visite e prelievi estemporanei o urgenti sono effettuati anche al di fuori degli orari indicati, in base a specifiche esigenze cliniche.
  • L’ambulatorio segue anche il processo di iscrizione alla lista attiva di trapianto renale di pazienti in dialisi extracorporea o peritoneale seguiti dal centro, programmando gli esami ematochimici e strumentali e le visite specialistiche necessarie come da protocollo e in collaborazione con il centro di trapianto dell’Az. Ospedaliera Molinette di Torino.

Prestazioni

  1. Prelievi ematochimici: prenotazione diretta, orario: lunedì - mercoledì - venerdì 8:00-10:00. Presso Ambulatorio nefrologia, piano terra - Ospedale Maggiore di Chieri.
  2. Visite di controllo medico specialista ed infermiera specializzata: prenotazione diretta, orario: mercoledì 10:00-16:00. Presso Ambulatorio nefrologia, piano terra - Ospedale Maggiore di Chieri.
  3. Visite di controllo medico specialista: prenotazione diretta, orario: giovedì 12:00-17:00. Presso Ambulatorio nefrologia centro dialisi Nichelino, Via Debouchè n°8.

Sedi e orari

modificato 01/03/2021 - 15:06